Le biciclette elettriche sono una realtà da qualche anno e tutti ormai sappiamo che permettono di estendere l’uso della bicicletta in tragitti su strada, e fuori strada, più lunghi e impegnativi. Se il casco è sempre stato consigliato a chi va in bicicletta sulla e-bike lo è certamente ancora di più.

Bicifacile secondo la tradizione di offrire ai suoi clienti solo prodotti di ottima qualità ha introdotto nella sua offerta i caschi della ditta CASCO.

CASCO è una società di proprietà familiare che sin dalla sua fondazione, nel 1989 si è concentrata sulla produzione di prodotti di altissima qualità e grande design. Questa filosofia si è rivelata efficace, poiché CASCO è oggi tra i leader di mercato nella progettazione e produzione di caschi e occhiali di fascia alta.
Ma CASCO à anche concentrata sull’innovazione. Gli specialisti passano molto tempo per lo sviluppo di soluzioni che rendono caschi sicuri, confortevoli e facili da indossare.
I loro sforzi hanno portato a numerosi brevetti e premi.

CASCO comprende anche l’importanza della responsabilità sociale delle imprese oltre il prodotto stesso. Questo include la decisione consapevole della società di produrre tutti i suoi prodotti in Europa. Ciò consente a CASCO di garantire una qualità eccezionale in ogni momento e buone condizioni di lavoro per i propri dipendenti.

Naturalmente, tutti i prodotti CASCO soddisfano gli standard europei di sicurezza e sono soggetti al monitoraggio permanente delle autorità certificate. CASCO è certificata ISO, che assicura un controllo di qualità ad ogni passo della produzione. CASCO promuove attivamente anche sport amatoriali e professionali. Molti atleti di classe mondiale hanno messo la loro fiducia in CASCO alle Olimpiadi, ai campionati mondiali e alle competizioni europee per l’inverno, la bicicletta e gli sport equestri.

Vieni a trovarci e scegli il tuo migliore casco CASCO! Dai una occhiata a tutti i prodotti, e loro caratteristiche, sulla pagina web.