Nasce da un’idea dell’R&D Department di Atala, azienda Italiana di lunga tradizione nella produzione di biciclette, per rispondere ad una specifica richiesta di biciclette elettriche di alta qualità con motore centrale.
L’affidabilità è garantita da una azienda leader con un centro di assistenza italiano.
La e-bike con motore centrale è ottima nel commuting, è divertente e ha una grande autonomia. Il motore AM80 dispone di una coppia di 80 Nm, ai vertici della categoria, è silenzioso e con un costo molto competitivo.

Il display fornisce tutte le informazioni tipiche di un ciclo computer e molte altre dedicate al controllo del sistema elettrico: stato di carica,ivello di assistenza, potenza istantanea erogata dal motore, potenza espressa dall’utente e consumo chilometrico che aiutano il ciclista a gestire al meglio il consumo della batteria.

Il sistema AM80 ha 5 livelli di assistenza in un range dal 50 al 400%. Scegliere un livello di assistenza consiste nello scegliere il supporto del motore rispetto alla forza impressa dal ciclista sui pedali. È per questo motivo che i livelli vengono indicati con un numero in percentuale: ad esempio nel primo livello, 50%, la potenza espressa dal motore è la metà di quella

espressa dal ciclista sui pedali (calcolata tramite il sensore di coppia all’interno del movimento centrale). Con questo metodo l’utente può trovare il livello di supporto in base alle sue esigenze.

La AM80 è disponibile pronta consegna da noi. Vienici a trovare o visita la pagina web con le caratteristiche e i nostri prezzi.