La Sinus Tria 8 è una e-bike da città e ciclo turismo veramente innovativa, e con la proverbiale qualità costruttiva, e dei componenti, del marchio tedesco Sinus.

Dopo anni di esperienza nel settore e-bike da città Sinus ha progettato la Tria per risolvere alcuni problemi storici delle e-bike a scavalco basso: la distribuzione dei pesi e la solidità dell’ancoraggio della batteria. Tradizionalmente infatti, questi telai vengono accoppiati a una batteria posizionata all’interno del portapacchi sulla ruota posteriore. Questa soluzione, esteticamente piacevole, permette anche di avere lo spazio dello scavalco libero da ostacoli. Per contro sposta il baricentro della bici in dietro e la batteria, sospesa sopra la ruota posteriore, è sottoposta a un maggiore stress causato della vibrazioni, specialmente su strade sterrate.

La Tria, con motore Bosch e batteria da 400/500 Wh, risolve brillantemente questi problemi presentandosi con una linea moderna e una accessibilità eccellente. La batteria è solidamente ancorata al centro del telaio, posizionata in modo da non interferire con la salita in sella.

Vieni a vederla, e provarla, nel nostro negozio di Casatenovo (LC) e guarda le caratteristiche e i prezzi sul nostro sito