E’ in arrivo nel nostro negozio una e-MTB che monta la novità forse più interessante di Eurobike 2016,  il nuovo sistema Yamaha PW-X.

Il nuovo sistema motore, che sarà introdotto in alcuni modelli di e-bike della prossima stagione 2017, è un motore più leggero e più potente.

Infatti è l’11% più leggero rispetto al precedente e il 13% più compatto, ha una coppia da 80 Nm e una batteria da 500Wh. 5 sono i livelli di assistenza, con un miglior supporto del biker ai bassi/alti giri e in situazioni impegnative, come per esempio nelle curve strette o sulle ripide strade di montagna.

La Haibike Sduro AllMtn 7.0 integra il sistema con un compatto display dedicato inserito in un robusto supporto sopra l’attacco manubrio perfetto per una MTB di alte prestazioni.

haibike_website_technik_integrateddisplay

Yamaha è stata in grado di ottenere una riduzione del peso di ben 500 gr, rimodellando l’asse e gli ingranaggi della trasmissione con un alloggiamento ora più sottile, utilizzando materiali più leggeri, questo ha permesso anche la riduzione del volume del 13%, inoltre è stato adottato un movimento centrale ISIS 128 mm.

Le consegne sono limitate. Non perdere l’occasione di poterla usare la prossima primavera. Prenotala subito!